11/02/12

Mauro Barbaro - Roma professione .. DJ?

Per motivi di sicurezza ho deciso di dare alla sig.ra della testimonianza (il nick Nicoletta) il suo originale e' nel mio archivio.

considerato quello che ho visto sul web, potrebbe essere un individuo veramente pericoloso, magari mi sbaglio ....

Ci viene segnalato da Nicoletta, che il signore in oggetto truffa (forse raggira) i datori di lavoro, che raggira al fine di crearsi richezza a scapito di chi cade ignaro nella sua rete.

Nicoletta sostiene che il sig Mauro Barbaro Vive a Roma conosce anche il suo indirizzo che per adesso non ci sembra il caso di pubblicare,

non possiede un sito internet ma possiede i seguenti profili:

Facebook:
http://it-it.facebook.com/MauroBDJ



su gentile contributo di alcuni lettori ci indirizzano su questi articoli:




Chi lo conosce? 

sei stato un suo datore di lavoro?

Lo stai cercando, non sai dove trovarlo?

Ti ha fatto sparire il tuo magazzino di telefonini?

Vediamoci Chiaro







18 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonasera, il Sig. Mauro Barbaro , e' la stessa persona che sta diffamando su tutti i siti la Digital Goods, la societa' che fa telelavoro da casa, sul sito al femminile.com lui ha un nickname nondiregattosenoncelhainelsacc
allora si spiega tutto, si vede che vuole spremere anche questi, come in passato con altri datori di lavoro, vi metto il link magari dateci un occhio ciao

http://forum.alfemminile.com/forum/f202/__f36257_f202-Digital-goods-gruppo-digital-truff-la-truffa-organizzata.html

Anonimo ha detto...

Allontanarsi dal sig.re sopra indicato, sembra che stia facendo impropri giri, anche con una societa di CallCenter Inglese

sta facendo SPAM su tutti i forum italiani:

guardate qui se pensate che vi possa di essere aiuto:

http://forum.alfemminile.com/forum/f202/__f31225_f202-Digital-goods.html

Anonimo ha detto...

Magari e lo stesso Mauro Barbaro che ha lavorato alla digital Goods.....

pregasi non contattarmi mai piu' con le tue stronzate della truffa!

che tipo da perdere, non fidarsi di questo MAuro Barbaro sembra che viva a roma, io ho anche il suo numero del telefono fisso e cell,

non esitare a chiedere se serve.

Unknown ha detto...

@anonimo si "lagna" con noi, minacciandoci di denunciarci , come lui sa far bene ...

Le sue minacce le vada a fare da qualche altra parte, le sue denuncie se vuole dopo averle fate, le puo' mandare via email a noi cosi le commentiamo insieme.

Minaccia anche il "kamisalunga" di aver 5 account fake su yahoo, quando lui per quello che mi risulta dal mio Archivio di documenti possiede molti piu di 5 nick sul web e forum, ed utilizza Wind , H3G, vodafone, per divertirsi sul web, a postare le sue minaccie, e visto il tono anche le diffamazioni a titolo gratuito.

caro Mauro vada a scrivere le sue minaccie al trove, ce tanto spazio al mondo dove nessuno la conosce, qui se vuole risponde ai fatti, prima che altri rispondano al posto suo.

(Mauro Scrive come anonimo quanto segue) ...
Informo il moderatore di Vediamoci Chiaro che come accaduto in passato col kasimalunga del forum alfemminile, "che per altro stà pubblicando post anonimi anche qui"

(...)le assicuro che sul mio blog tutti possono postare come lei sa anonimamente, non e' un reato!
(...)

denuncia e stato scoperto e son stati forniti IP e dati del suddetto alle autorità competenti,

(...)mi faccia avere la denuncia con gli ip, grazie, se non chiedo troppo! mi viene spontaneo non crederLe(..)

per tutelare l'incolumità della mia persona discriminata e danneggiata da questi post assolutamente diffamatori, con annessi violazione privacy e pubblicazione di dati sensibili "cosa questa che viola inequivocabilmente i termini legali e penali consentiti"

(...) lo possiamo fare stia tranquillo, vada a fare le sue denuncie, come sa fare bene, al trove senza minacciarci(..)

sto' prontamente salvando i dati e i post qui e mi rechero' personalmente entro i prossimi 2 giorni alla polizia postale a fare l'ennesima

(...)anche noi li salviamo sempre i dati, e files, non sa quanti ne abbiamo nel nostro archivio, per me e' liberissimo di andarci anche questa sera, non si faccia problemi per noi, non aspetti 2 giorni, potrebbero essere troppo tardi! lei sicuramente ci insegna(..)

integrazione della querela già presente da 4 mesi verso gli individui della DG

(..)lo sappiamo che ha denunciato la Digital Goods, ho la sua denuncia nel mio archivio, domani la commentiamo sig.re(..)

e nei confronti del kasimalunga. Pertanto onde evitare conseguenze legali e un proseguio di questa vicenda e delle pubblicazioni assolutamente scorrette, callunniose

(...) potrei dire lo stesso di Lei, scoretto minacciare(..)

sui termini legali siamo completamente in disaccordo con Lei, vada a fare le sue minacce altrove, grazie per aver partecipato alla sua questione personale, a suo malgrado, senza obbiettare all'oggetto di questo articolo!


(...)

Grazie Mauro Barbaro, se prima avevamo solo dei dubbi adesso con la sua testimonianza ci ha chiarito il dubbio! grazie

(..)

Anonimo ha detto...

se prima erano solo dubbi adesso cominciano a diventare certezze, voi non vi immaginate quante volte mi chiama per lavorare nel mio negozio di telefonia di Roma, dopo che ho visto cosa combina.... scusate, non mi prendo il rischio con i giorni che corrono, che tipo, sto Mauro Barbaro, mi risulta di Napoli, attenzione.

ho visto anche i commenti su yahoo, che mi sembrano genuini, visto come si comporta, non ho piu' dubbi, diffidareeeeeeeeeeeee

Unknown ha detto...

@Anonimo continua a minacciare noi e utenti che scrivono il loro contributo alla vicenda Mauro Barbaro, dicendo che scriviamo "bazzecole",

visto che scrive che il sig. Mauro fa tutt'altro di lavoro che ..., ci puo' gentilmente dire per chi lavora? quali sono le sue responsabilita'? inoltre, visto che lo conosce bene, se puo' chiedergli di inviare anche copia del suo contratto di lavoro? , visto che noi di base non crediamo alle sole parole, ma scriviamo sui fatti e documenti che provano gli stessi.

Visto che pochi erano i dubbi su questa vicenda, piu' i giorni passano dubbi diminuiscono ma le certezze aumentano ...

Anonimo ha detto...

Guardate cosa scrive nondiregattosenoncelhainelsacc su altri Forum:

"

Oggetto: Ma smettila continui a postare qui e ha mandare post anonimi su quella bazzecola di blog

da: nondiregattosenoncelhainelsacc

Come da oggetto... Tutti sanno che posti qui e su vediamoci chiaro in anonimo ormai sei carta conosciuta... in contemporanea come un orologio svizzero posti su entrambi i blog... tutto pilotato da te cara kasimazozza ma ormai ti è rimasto poco da ridere... trovati un avvocato piuttosto anzi chiedilo ai tuoi amici di vediamoci chiaro forse servirà a entrambi dopo i dati sensibili pubblicati anche sul loro blog... Huahahaaa kasimazozza onnipresente ti faranno un monumento al valore..... hahahaaa restaci con le tue dita tanto qualcuno che si sporchi a venir a letto con te manco tra i barboni lo trovi... e ti ho trattato... ciao bedduino

"

Complimenti, un signore

Post originale:

http://forum.alfemminile.com/forum/f202/__f36256_f202-Dati-anagrafici-massimo-elia-truffatore-digital-goods-gruppo-digital-truff.html#205870

Anonimo ha detto...

Una considerazione personale dedicata al sig. Mauro Barbaro: chi è colpa dei suoi mali pianga se stesso.... non credo che le persone siano cattive, nei miei confronti non vedo nessun accanimento in quanto mi sono sempre comportato bene e onestamente con tutti e con chiunque, ammettendo quando ho sbagliato facendo un mea culpa senza, per forza, pretendere la ragione e quando ero sicuro di averla l'ho dimostrata con i fatti e parlandone, no con le minacce di denunce che, obbiettivamente, lasciano il tempo che trovano.....se si parla un punto d'incontro lo si trova sempre... fare una denuncia è semplice, il problema è mostrare quello che si dice.....
Chieda scusa ammettendo la sua testardaggine, credo che molte persone (non tutte comunque) comprenderanno e la perdoneranno, non risponda con "Vado a fare denuncia!!!" questo perchè s'è convinto di quello che afferma, può stare sicuro che anche la controparte è convinta di quello che dice e se lei si comporta in un determinato modo, la controparte ribatte con un modo altrettanto cruento.... lei ha attaccato la digital goods facendo delle supposizioni, affermando cose che pensava senza verificare, i fatti stanno dimostrando che aveva torto e questo mi dispiace per lei, in quanto uomo; un domani avrà dei figli (a meno che non ce li avrà già) e se navigando su internet leggessero certe cose sul suo conto non credo che farebbe piacere... o magari un suo paesano... uno che la conosce.
Ho visto che insieme ad altri avete pensato bene (male) di attaccare associazioni che hanno lo scopo benefico e questo non le fa certo onore, il suo modo di scrivere nei vari forum è tutt'altro che pulito (spesso, no sempre), risponde in un unico modo: ATTACCANDO... e questo può stare bene 1...2 al massimo 3 volte, ma poi anche i più pazienti perdono le staffe rispondendo in modo adeguato.
Violenza chiama violenza... se lo ricordi
Adesso mi aspetto una risposta el tipo: "non ho bisogno dei suoi consigli...so cavarmela da solo, non fare l'avvocato... o robe del genre"
Accetti il mio consiglio se vuole, altrimenti prosegua pure con il suo modo di fare
Scusa se mi sono permesso

Unknown ha detto...

@ Anonimo che ci scrive:

(..)

N.B. Come si presupponeva si è guardato ben ben dal pubblicare questo... In ogni caso Mauro non le deve nulla ne a lei ne alla società per la quale si scalda tanto..

(..)

Risposta:

Sicuramente a noi non deve nulla , grazie per aver partipato a chiarire la sua posizione, ogni suo intervento la rende sempre molto piu' chiara!

Anonimo ha detto...

Divampa ovunque questo tipo di truffa che,da parte di alcuni dipendenti, ha lo scopo di estorcere denaro a ignari datori di lavoro.

L'ultimo eclatante caso ci viene dal Lazio Roma ,ma in Italia esiste da circa 20 anni.

Ci si finge colpiti da gravi malattie familiari e si chiede aiuto economico al titolare col quale si ha un consolidato rapporto di lavoro e quindi fiducia.

Questo Ultimo è arrivato addirittura a fingere il decesso della consorte;

ma le truffe si concretizzano ovviamente in malattie meno gravi come la maternità anticipata dovuta a finti problemi e confermata da medici compiacenti od amici,oppure le finte fratture ed i problemi di stress.

Ma oggigiorno è facile tutelarsi dalle truffe di alcuni dipendenti affidandosi ad abili esperti del settore.

Anonimo ha detto...

ho appena ricevuto il suo CV, dopo aver fatto le mie verifiche, e' guardando cosa combina in giro, oggi ho deciso di cestinare il suo CV. Non vorrei mai trovarmi nei panni dei Datori che ha spemuto. ciao

Anonimo ha detto...

State lontati da questo tizio (Mauro Barbaro) , e' un conoscente di un mio amico, non e' affidabile, per nulla.

Mi voleva vendere dei telefonini, di provenienza non certa, mi avra' chiamato un sacco di volte, voleva un acconto in contanti, per 5 Telefoni marchiati TIM, poi ho scoperto sul web che sono di LOSCO GIRO! lui e' di Roma, di un acido ... per non dire che se contrariato, arriva subito alle mani!

Ha l'arte di arrangiarsi nella vita, state attenti

questo e' il suo facebook

http://it-it.facebook.com/MauroBDJ

Unknown ha detto...

@Ultimo Anonimo il quale ci scrive minacciando tutti gli anonimi di aver postato su questo argomento tutte "Cojonate", per passare a minacciare noi di Vediamo Chiaro - lagnandosi che non dovremmo far scrivere su questo argomento, o Cancellare il post pena denuncie etc etc,

Egr. Anonimo, se per lei queste sono "Cojonate" libero di pensarlo e di non leggerle, andando a scrivere le sue minacce o Cojonate su qualche altro Blog.

Grazie della sua testimonianza!

Unknown ha detto...

@Ultimo anonimo Scrive:

"FAKE di un povero sfigato perdente ... " ... etc etc ....

Poi avviamente ci segnala che se vogliamo leggere la verita' su Mauro Barbaro dobbiamo Leggerle sul Forum al Femminile.com e su yahoo.com ....

a gentile richiesta ecco i link suggeriti:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20111121053130AAaN9pf

alfemminile.com qui:

http://forum.alfemminile.com/forum/f202/__f36256_f202-Dati-anagrafici-massimo-elia-truffatore-digital-goods-gruppo-digital-truff.html

oppure cercate da soli sul web ...

digitando Mauro Barbaro ovviamente non e' il SUB di Vigevano, e' stato un grande campione!

Lui Mauro Barbaro DJ Roma, sicuramente a quanto si Legge e' un campione di qualcos' altro!

Mi scuso per gli errori grammaticali.. ;)

Anonimo ha detto...

meglio perderlo sto tizio!Non e' il primo neanche l'ultimo, denunciatelo ...

Anonimo ha detto...

Meglio non rischiare, anche io ho ricevuto oggi il suo CV , pensavo che fosse OK, guardando su internet mi sono reso conto, che meglio lasciar perdere!

con i tempi che corrono meglio non rischiare!

Sconsigliato!

Anonimo ha detto...

Lui ha risposto ad un mio annuncio di Lavoro, e venuto anche a fare un colloquio, subito mi puzzava, ho iniziato a cercare sul web, con i tempi che corrono non vorrei mai buttare i soldi su un Dipendente Sucatore e poco Lavoratore

IN EFFETTI, oltre che yahoo , alfemminile.com, e altri forum sulla rete

ha lavorato per dei negozi di telefonia, ha anche lavorato in questo callcenter, ho trovato questi post su

http://www.digital-goods.co.uk/it/index.php/forum/7-tutti-gli-operatori-che-non-seguono-le-procedure/223-contattato-striscia-gabibbo-e-le-iene-lasciato-mes

Dove parte dicendo che sono dei Tuffatori, Lui caduto in trappola, scoprendo leggendo tutto i post in seguito che la stessa azienda e stata sottrata di un apparecchio telefonico VOIP che gli avevano mandato a casa a questo Mauro Barbaro, per farlo lavorare da casa.... se guardate il numero della raccomandata Vi rendete Conto che personaggio.

Grida a tutti che ha Lavorato non ha preso i Soldi degli stipendi, quando la stessa azienda le manda Le ricevute dei pagamenti, uhmmm

Da come scrive si capisce che e' una Persona di poca cultura, VIOLENTO, figurati se ti parla in uff. cosi, e capace che ti mette anche le mani in faccia.

Io non mi sono fidato!

Anonimo ha detto...

io girando sul web, cercando della digital goods, ho trovato tra gli amici di Mauro Barbaro, un certo Giorgio Sammito, che in comune hanno lavorato per loro.

Sicuramente, entrambi cercano di spillare soldi alla gente, che arrivano da loro solo per cercare informazioni sul Telelavoro Digital Goods, ne parlano malissimo, poi alla fine sicuramente ti propongono l' investimento da fare per entrare nella catena di santantonio.

Alla fine io non mi fiderei di nessuno dei due!!!!!! loschi

ho letto questo post:

Giorgio Sammito informazioni le trovate qui